FANDOM

Roberto Cusenza, conosciuto erroneamente anche come L'erede di Salvo, e più comunemente come Helios, è il leader dei Bambocci. Figlio del Presidente Cusenza, è noto in tutto il club come l'iniziatore insieme al suo fidato socio Dario Infantino della generazione di Bambocci, che ha visto nascere terribili esseri quali I Mauthe e Tito e Livio. Cusenza e Dario Infantino ritengono di essere i successori di Pedro e Gabriele Infantino. Pur non avvicinandosi minimamente alla rivoluzione compiuta da Pedro e Teo, essi hanno totalmente devastato il concetto di tranquillità e civilità all'interno del club. Con 500 delitti e vandalismi, rientra nella Top 10 Dei Maggiori Terroristi dell'Elios. Cusenza ritiene di essere l'erede di Salvo, sia per l'influenza che ha avuto e sta avendo nel Parco dei Bimbi, sia per la straordinaria potenza a ping pong della quale si vanta, quando in realtà nel torneo del 2015 si è piazzato solamente 4° nel girone facendo una figuraccia della madonna. Cusenza è considerato da Peppe Bar come un gran coglione figlio di puttana. Con la sua diavoleria si ritiene che abbia lui cresciuto il piccolo satana Tito. Per le sue doti fisiche, Cusenza viene anche definito come Embrione.