FANDOM

Peppe Bar, (Luna, 30 Febbraio 4920 a.C.) noto a tutto il mondo come Bore, è un Politico, Militare, Legislatore, Economo, Filosofo, Interprete, Rivenditore Autorizzato di Prodotti Apple, Ingegnere Aerospaziale, Fisico, Psicologo, Chirurgo, Sottoufficiale del Consiglio dei Ministri, Prestigiatore, Nuotatore, Cecchino di 1° Grado e Giocatore di Calcio Professionista Militante nella Juventus. Giunto nel club esclusivamente nel 2015, ha influenzato le generazioni con le sue Parabole. E' nipote di Paolo, ex barista della III Dinastia. Bore, così chiamato dai suoi amici, si riteneva un grande esperto in qualsiasi campo; secondo la leggenda, possiede un gene di Salvatore de Filippi, che gli ha permesso grandi capacità. Bore diventerà presto amico di Pedro, Davide Fontana e altri.

Il successo di Bore Modifica

Bore, è ricordato per il suo successo nel 2015. Dopo aver concluso la sessione Olimpica di nuoto, è giunto all'elios raccontando le sue Parabole che hanno fatto spezzare dalle risate tutti i componenti, che lo hanno considerato la persona più influente degli ultimi 3 anni al Club.