FANDOM

La Magia Nera, è un manoscritto realizzato da Santi nel corso dell'estate 2010. Esso rappresentava, come dice lo stesso Santi, "Il manuale più potente al mondo, capace di farti vincere qualsiasi partita di ping pong". Nel 2010, durante i due mesi di preparazione al Torneo (vedi Tornei Ping Pong Elios), Santi si distinse per una spiccata tendenza a vincere, non venendo quasi mai sconfitto. Esso si proclamava l'iniziatore di una nuova era, per aver scritto un documento il quale conteneva le regole per riuscire a possedere la Magia Nera. Gli unici ad essere a conoscenza di quel documento, furono lo stesso Santi e Gabriele Infantino, anche se quest'ultimo forse non comprese bene tale magia. Santi comunicò al popolo dell'elios solo alcune delle regole, che riportiamo qui sotto:

Regola N.1: Sentirsi più forte dell'avversario e vivere nella convinzione che "Io sono più forte di te e vincerò questo match".

Regola N.2: Impaurire l'avversario, dandogli dello scarso e umiliandolo psicologicamente.

Queste sono le due regole che Santi comunicò all'Elios. Si ritiene che il manoscritto sia composto da 10 o 20 regole. Per mezzo della Magia Nera, Santi vinse il torneo di ping pong nel 2010. Dopo quell'anno Santi scomparse e nulla si seppe più di quel documento.