FANDOM

Tra gli eventi di maggior influenza e successo dell'elios garden club ricordiamo La Magia del Natale (2006-2010) ideata da Gabriele Infantino, e prodotto e diffuso da Pedro. Si tratta del movimento più disastroso e temuto della storia dell'elios, che iniziò una guerra civile (2006-2009) contro Alba Genova. La Magia Del Natale consisteva nello scivolare sullo scivolo con il Cavalluccio Rosso (oggi andato perduto, 2002-2015), e scagliarsi contro oggetti quali la Casetta dei Bimbi o sedie, urlando "La Magia del Natale". Il successo della magia del natale è stato talmente grande da essere ricordato tutt'oggi dai Bambocci, che tentano invano un ritorno di tale movimento non raggiungendo nessun risultati in quanto privati dalla caparbietà della mente malefica di Pedro e Gabriele. La magia del natale è terminata ufficialmente per decisione degli stessi creatori, quando Roberto Cusenza è rimasto seriamente ferito da uno stunt e ha affermato in lacrime "Fatemi vedere il mare". La Magia del Natale ha terminato per sempre la sua esistenza, anche se tutt'oggi è ricordata; è presente un video su Youtube che mostra il delirio determinato dai giovani ragazzi dell'elios. Nel 2015 vengono smantellati ufficialmente lo scivolo e il Cavalluccio Rosso per sempre, a distanza di 10 anni dalla creazione della Magia Del Natale, e più di 13 anni della loro esistenza.