FANDOM

Gli Attentati terroristici alla sorella di Carolina del 2005, rappresentano un complesso di eventi verificatosi nel corso dell'estate del 2005 ad opera di Pedro, Gabriele Infantino e Federico Infantino.

Durante le prove dell'annuale danza dell'Elios, Pedro ha avuto la geniale idea di staccare la spina ed interrompere una delle esibizioni davanti a una folla di 50 persone [1][2]. Dopo ciò, anche Gabriele e Federico hanno cominciato ripetutamente a compiere tali azioni, destando uno scalpore enorme tra la folla. Pedro è stato insultato più volte dai più grandi esponenti dell'epoca, e la sorella di Carolina ha minacciato di ritornare in America e lasciare l'esibizione. Pedro ha continuato a staccare la spina ripetutamente per altra mezz'ora, quando Carolina ha lasciato il palco, annullando l'esibizione della danza annuale e scomparendo dal palco dell'elios per il resto della storia [1][2][3][4].

Sono tre le principali spiegazioni della fine della sorella di Carolina:

1) E' davvero tornata in America, non ponendo più piede dentro l'elios.

2) Si è gettata da Monte Monaco poiché spaventata da Pedro.

3) Si è iscritta in Politica per esiliare Pedro successivamente: è noto che si sia laureata probabilmente nel 2012 e che abbia cominciato una causa magistrale contro Pedro nel 2017, ma anche che questa potrebbe concretizzarsi negli anni 2018-2020 o addirittura nel 2022[1][2][3][4].